Annuario scolastico 2017 - Sedi di Monfalcone

Anche quest'anno l'annuario degli indirizzi dell'Isis Pertini con sede a Monfalcone è frutto di una progettualità delle due classi seconde dell'indirizzo turistico, che hanno materialmente realizzato e rielaborato graficamente le foto, scelto un tema ed una impaginazione, occupandosi dei vari aspetti organizzativi connessi. Il prodotto è frutto di una idea proposta, condivisa e affinata all'interno dei due gruppi classe, con la supervisione della prof.ssa De Faveri e con il supporto tecnico del prof. Cargnel e della prof.ssa Baldari. Hanno collaborato anche due allievi della classe 2amt ed i due tecnici di laboratorio di entrambe le  sedi e, ovviamente, per il buon esito dell'attività si è speso, a vario titolo, tutto il resto della scuola.

Un vero e proprio progetto corale che ha impegnato parecchio ma, come sempre, ha anche permesso agli alunni di imparare molto, in termini di competenze tecniche e relazionali, di responsabilità e affidabilità. Ecco perché  questo nostro annuario è molto più dibuna piacevole carellata di volti.

L'annuario è consultabile a questo link: