Attività di accoglienza e assistenza turistica al "Motor Xmas"


Attività di accoglienza e assistenza in eventi fieristici: questo il nuovo impegno con cui si stanno confrontando gli alunni dell'indirizzo turistico dell'Isis Pertini che in questi giorni sono presenti a Gorizia per l'evento "Motor Xmas", la grande fiera dei motori organizzata da Gamma Motori. Sono stati il Presidente stesso Gianluca Madriz e il rappresentante della Consulta Provinciale degli Studenti Paolo Mileta a volere che all'importante manifestazione, che è rassegna di motori e macchine, ma anche formazione e cultura, si avvalesse della collaborazione dell'indirizzo turistico per l'accoglienza del numeroso pubblico atteso.
Alla giornata inaugurale di venerdì 25 novembre, a ingresso libero, più di seicento gli alunni delle scuole che hanno partecipato alle iniziative di formazione sulla sicurezza stradale e hanno potuto incontrare i campioni dell'automobilismo presenti negli stand insieme ai loro bolidi.
Per gli studenti impegnati nella tre giorni, ancora un compito impegnativo ed un'occasione formidabile di mettersi alla prova con attività pratiche e professionalizzanti.
Motor Xmas