Avvistamento

Il laboratorio artistico è stato condotto dall’artista Enej Gala, tema: un ipotetico “avvistamento” di creature leggendarie che popolano la mitologia di luoghi o che fanno parte dell’immaginario delle proprie paure.
Scopo dell’attività vivere l’arte come linguaggio che unisce e mette in relazione le persone e la comunità.
Intrecciare fili, intrecciare relazioni per allargare i propri orizzonti e dare una casa sicura alle proprie emozioni. Questo doveva essere e questo è stato, un infinito grazie all’associazione ETRARTE per la professionalità e perché ha voluto condividere con noi questo interessante percorso. E per un percorso che si chiude siamo già in cantiere per il prossimo anno.

Progetti indirizzo servizi per la sanità e l’assistenza sociale

Classi coinvolte 2 ASS e 2BSS

Referente prof.ssa Pizzon Nevia