Borse di Studio AMIRA

Si sono svolte nei giorni scorsi le attribuzioni delle borse di studio che l'associazione italiana maitre attribuisce ai giovani studenti degli istituti alberghieri che si sono distinti negli studi durante la frequenza del terzo anno.

Due studentesse, Desara Caushaj e Galassi Chiara, si sono aggiudicate due delle borse messe in palio per i migliori studenti dell'indirizzo di sala e vendita degli istituti regionali. La cerimonia di premiazione si è svolta nell'ambito della manifestazione le donne nell'arte del flambé presso l'hotel Europalace di Monfalcone alla presenza del fiduciario della sezione di Gorizia Gianluca Patruno.

Le alunne accompagnate dal prof. Giacomo Morello, hanno ricevuto il premio per l'ottimo profitto conseguito nella materia d'indirizzo, l'augurio espresso dal delegato è quello di continuare su questa strada ricca di soddisfazioni e opportunità professionali.

Borse di studio Amira