Campionato provinciale di calcio A5

Si è concluso oggi, 28 febbraio 2018, il Campionato Provinciale Studentesco di Calcio A5, al quale il nostro Istituto ha partecipato con una squadra maschile ed una femminile.

I ragazzi e le ragazze sono venuti al pomeriggio agli allenamenti e le docenti Michela e Sabina Sanzin, affiancate dal prof. Visintin Davide e dallo studente Buranello, hanno portato avanti la preparazione.

Gli alunni che partecipano alle attività sportive scolastiche devono innanzitutto mantenere un comportamento corretto a scuola e nello sport.

Al di là del risultato, siamo orgogliosi dei nostri alunni.

La squadra maschile ha giocato oggi dando il meglio, con correttezza, ma non si è piazzata nelle prime posizioni.

Le ragazze, come nelle Olimpiadi invernali appena concluse, hanno ben figurato venerdì 23 febbraio ottenendo la seconda posizione.

Sinceri complimenti alla squadra composta da: Jessica Kriszaonwsky, Francesca Rizzo, Gaia Miniussi, Chiara Migliorisi, Antonella Bencivenga, Michela De Crescenzo.