Carso non arso

La campagna di sicurezza antincendio promossa dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Gorizia con il supporto della Prefettura di Gorizia, della Protezione Civile e dal Corpo Forestale regionale, della squadra comunale di Protezione civile e della Gasilska enota Nova Gorica ha visto protagonisti anche i ragazzi del nostro Istituto.
Il giorno 26 maggio, le classi 1ASS, 2ASS, 4 BSS ed una alunna della classe 4ASS, hanno partecipato alla campagna di informazione antincendio presso il teatro comunale di Monfalcone e piazza della Repubblica. Sono stati proiettati filmati sugli incendi della scorsa estate e sono state eseguite delle simulazioni di spegnimento con l'aiuto dei nostri studenti.