Festa del Refosco e nuova Coop: già due eventi per i ragazzi dell’Alberghiero

Allievi impegnati a Cervignano e a Gorizia, ancor prima di tornare tra i banchi

Settimana intensa per i ragazzi dell’Alberghiero anche prima di ritornare tra i banchi.

Solo da qualche giorno sono ripartite le lezioni ma gli eventi e le attività esterne non attendono certo l’inizio della scuola. Il servizio alla Festa del Refosco di Cervignano e quello della Coop di Via Boccaccio a Gorizia hanno impegnato alcuni allievi nella serata di domenica 3 settembre e la mattina di giovedì 7.

Nell’un caso si è trattato di offrire  il vino di quattro aziende aquileiesi durante una degustazione guidata; nell’altro di curare la distribuzione del buffet all’inaugurazione del nuovo punto negozio Coop di Gorizia alle spalle del mercato coperto.

In entrambe le occasioni non sono mancati curiosità e complimenti nei confronti degli alunni nella loro elegante divisa di sala. Non solo ma la collaborazione con gli organizzatori di entrambi gli eventi potrà certamente continuare. È già in programma  l’organizzazione del buffet d’apertura del nuovo grande supermercato di Monfalcone prevista per il mese prossimo

Allievi impegnati a Cervignano e a Gorizia, ancor prima di tornare tra i banchi