I videoclip di presentazione del Pertini

La nostra scuola quest’anno ha deciso di presentarsi, in occasione delle attività online organizzate per l’orientamento in entrata, con dei brevi video clip che illustrano i diversi indirizzi della nostra scuola.

Gli alunni dell’indirizzo della Manutenzione sono ripresi tra impianti elettrici e strumenti meccanici, mentre i ragazzi dell’indirizzo Turistico sono mostrati nel loro ruolo di guide turistiche e assistenti in convegni ed eventi.

Gli studenti dell’Indirizzo di Enogastronomia e Alberghiero sono visibili nelle loro attività di cucina e di preparazione delle tavole, al contrario dei ragazzi del Socio Sanitario impegnati, invece, nell’animazione con lettura drammatizzate e esperienze sportive con ragazzi diversamente abili.

I video sono visibili anche su Youtube, Facebook e Instagram.

Buona visione a tutti!

INDIRIZZO ENOGASTRONOMIA E OSPITALITA' ALBERGHIERA