Il turistico fa da guida alla mostra

Grandi apprezzamenti per gli allievi della  classe quarta indirizzo turistico dell'ISIS Pertini ​collaboratori del FAI nell'attività di 'Ciceroni' alla mostra su Panzano e i villaggi industriali in Galleria a Monfalcone.
Sono 5 gli appuntamenti ​già calendarizzati ​che vedono gli studenti della 4BET nella conduzione di gruppi di studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e di adulti in visita all'esposizione proposta dal Comune di Monfalcone e visitabile fino al 3 febbraio prossimo.
Quest'occasione permette agli studenti di consolidare le proprie competenze professionali e di mettere a frutto un  progetto di approfondimento sul turismo legato all'archeologia industriale cui stanno lavorando da tempo, in modo trasversale,  assieme ai loro docenti.
FAI - Mostra su Panzano e i villaggi industriali