Le classi 5AET e 5BET Turistico presenti alla mostra di Fontana

Il 7 dicembre 2019 è stata inaugurata, con una presentazione al teatro comunale e con la visita all’esposizione, la mostra su Lucio Fontana con un forte accento anche ad altri protagonisti dello Spazialismo, movimento artistico presente negli anni ‘50 circa del ‘900.

Su specifica richiesta degli uffici del Comune di Monfalcone, dieci delle nostra alunne di quinta hanno presenziato come hostess, affinché il successo della mostra sia assicurato.

Infatti, con disinvolta presenza e esauriente capacità, le dieci alunne hanno assistito il personale della galleria Comunale dimostrando piena consapevolezza del loro ruolo professionale portando alta l’insegna dell’Istituto Pertini.

Brave ragazze!

5AET: Agnello Modica Marianna, Amato Gaia, Belluardo Siria, Cocchiara Denise, Gallo Lucrezia

5BET: El Aklaa Imane, Maganuco Federica, Nicolaescu Andreea, Palmisano Alessandra, Sensi Angelica

Mostra di Lucio Fontana