Uscita a Piancavallo

L'uscita del 14 marzo a Piancavallo si è svolta nel migliore dei modi. Gli alunni si sono comportati correttamente dimostrandosi interessati ad entrambe le fasi della giornata.
Gli studentii sono stati divisi in due gruppi che si sono alternati in due interessanti attività:
- laboratorio neve: allestimento di una stazione itinerante di rilevamento dati nivologici. Esperienze e osservazioni scientifiche inerenti alla nivologia applicata. Utilizzo dell'A.R.V.A.
- passeggiata naturalistica con le ciaspole attraverso foreste di faggi e panoramiche forcelle.
Il successo della giornata è stato reso possibile grazie alla preziosa collaborazione dei docenti accompagnatori con la prof.ssa di scienze motorie e sportive Michela Sanzin.
Uscita a Piancavallo