YOUNG 2017….un’opportunità di scelta per il futuro

Young è il Salone delle professioni e della formazione al servizio delle nuove generazioni, a cui ha  partecipato, come ogni anno,  il 17 marzo anche un folto gruppo di  studenti delle classi 5^ dell’Isis Pertini.  I ragazzi hanno ricevuto informazioni a 360 gradi per fare le “giuste scelte” per il loro futuro formativo e professionale. Organizzato da Udine Gorizia Fiere, Fondazione Crup e Ufficio Scolastico Regionale-Miur, in collaborazione conCamera di Commercio di Udine, Università degli Studi di Udinee Regione FVG, gli studenti hanno avuto informazioni in particolare nello stand della Regione, sui servizi della Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili, ricerca e università che sono espressamente a loro rivolti o per loro di particolare interesse.